Customer Satisfaction - Servizio Idrico

Questionario di rilevazione della soddisfazione in ordine ai servizi resi dalle strutture della Giunta Regionale


ESPRIMA UN GIUDIZIO RELATIVAMENTE ALL'AFFERMAZIONE DI SEGUITO INDICATA, RISPONDENDO CON: 

  • N.V. - NON SO / NON UTILIZZO IL SERVIZIO
  • 1 - MOLTO INSODDISFACENTI
  • 2 - INSODDISFACENTI
  • 3 - SODDISFACENTI
  • 4 - MOLTO SODDISFACENTI
A. SERVIZIO DI COORDINAMENTO

Come giudica il ruolo di coordinamento da parte della Regione sulle attività relative ai progetti comunitari? *:
Eventuali commenti:
Come giudica l'attività effettuata dalla Regione in merito ai partner coinvolti? *:
Eventuali commenti:
Come giudica l'azione della Regione nel risolvere eventuali problemi? *:
Eventuali commenti:
B. ATTIVITA' DI PROGETTO

Come giudica l'attività tecnico/amministrativa della Regione nel progetto? *:
Eventuali commenti:
Come giudica la tempistica di risposta alle scadenze delle attività? *:
Eventuali commenti:
Come giudica la correttezza della documentazione prodotta? *:
Eventuali commenti:
C.UTILITA' DEL PROGETTO

Come giudica l'utilità dei progetti proposti? *:
Eventuali commenti:
Come giudica l'efficacia della ricaduta del progetto in termini di utilità per il cittadino? *:
Eventuali commenti:
D. VALUTAZIONE COMPLESSIVA

Ritiene che i servizi resi dalle strutture dell'U.O. Servizio Idrico Integrato e Tutela delle Acque siano in generale: *:
Eventuali commenti:
E. EVENTUALI OSSERVAZIONI E SUGGERIMENTI PER IL MIGLIORAMENTO DEL SERVIZIO OFFERTO DALLA U.O. SERVIZIO IDRICO INTEGRATO E TUTELA DELLE ACQUE

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