Customer satisfaction - Sistema informativo SIU – Direzione Formazione e Istruzione

Questionario relativo al Sistema Informativo Unificato (SIU) rivolto agli utenti che accedono ai bandi della Direzione Formazione e Istruzione, finanziati con risorse regionali, nazionali e del POR FSE 2014-2020.

 

ESPRIMA UN GIUDIZIO RELATIVAMENTE ALL'AFFERMAZIONE DI SEGUITO INDICATA, RISPONDENDO CON: 

 

  • N.V. - NON VALUTABILE/NON HO MAI USATO QUESTO MODULO
  • 1 - NON SUFFICIENTE (obbligatorio l'inserimento di un commento)
  • 2 - SUFFICIENTE (obbligatorio l'inserimento di un commento)
  • 3 - BUONO
  • 4 - OTTIMO
Parte prima

Con che frequenza ha effettuato un accesso in SIU nell'ultimo mese? *:
Accede in SIU principalmente per *:
Parte seconda

Come valuta l'inserimento di una nuova domanda di finanziamento in SIU? *:
Commento *:
Come valuta in SIU le funzionalità relative alle variazioni progettuali (sia di intervento che di budget)? *:
Commento *:
Come valuta la presentazione in SIU di una domanda di anticipo? *:
Commento *:
In sede di domanda di rimborso intermedio, come valuta la compilazione dei campi relativi alle attività da rendicontare (monte ore, importi, etc.)? *:
Commento *:
Come valuta il modulo "Stampa e conferma" della domanda di pagamento? *:
Commento *:
Parte terza

Reputa lo strumento di ricerca di domanda in SIU efficace ed intuitivo? *:
Commento *:
Ritiene che nel riquadro delle anomalie/warning vi siano gli elementi necessari per individuare e risolvere le incongruenze rilevate dal sistema? *:
Commento *:
Ritiene che il manuale fornito agli utenti sia chiaro e completo? *:
Commento *:
Come valuta, dal punto di vista della competenza e professionalità, il servizio di assistenza informatica fornito (e-mail e call center)? *:
Commento *:
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