Dettaglio Procedimento

Pubblicazione: 07/12/2022 00:00:00
Ultima Modifica: 07/12/2022 00:00:00
DATI GENERALI
Codice
1831
Oggetto
Iscrizione al Registro regionale dei valutatori di cui alla L.R. n. 9/2007. Implementazione del registro regionale dei valutatori per l'individuazione dei soggetti incaricati di valutare le proposte progettuali sulle iniziative in tema di ricerca e innovazione.
Descrizione
Procedura selettiva finalizzata all'iscrizione al Registro regionale dei soggetti che possono essere incaricati di valutare le proposte progettuali in tema di ricerca e innovazione. In base alla DGR. n. 1516 del 12 agosto 2014 il Registro dei valutatori è aggiornato nel primo trimestre di ogni anno mediante avviso di apertura dei termini di presentazione delle domande d'iscrizione, pubblicato sul BUR, che approva il relativo modello di domanda. Il Registro regionale dei valutatori individua i soggetti che possono essere incaricati di valutare le proposte progettuali in tema di ricerca e innovazione presentati per accedere alle agevolazioni a valere sulla L.R. n. 9/2007. La procedura selettiva, a seguito di istruttoria positiva dell'istanza, si conclude con Decreto del Dirigente che rende effettiva l'iscrizione del soggetto.
Fonte normativa del procedimento
L.R. n. 9/2007, art. 15 D.G.R. n. 1516/2014
Iniziativa
Di parte
Organo responsabile dell'adozione del provvedimento finale
Direttore regionale
Termine (in GG)
60
Fonte normativa del termine del procedimento
DGR 1516/2014 - All. B art. n. 4
STRUTTURA
Struttura
Direzione Ricerca, Innovazione ed Energia
Responsabile
Rita Steffanutto
Tel
041 279427
Fax
041 2795801
Mail
ricercainnovazionenergia@regione.veneto.it
Pec
ricercainnovazionenergia@pec.regione.veneto.it
DATI DETTAGLIO
Responsabile in caso di inerzia
Santo Romano, 0412795339, area.politicheeconomichecapitaleumano@regione.veneto.it
Strumenti di tutela amministrativa
Ricorso giurisdizionale avanti il TAR entro 60 giorni dall'avvenuta conoscenza ovvero, alternativamente, ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni.
Documenti da allegare all’istanza
Documento di identità e curriculum professionale. La modulistica è approvata annualmente con Decreto del Direttore (sulla base dello schema approvato dal Direttore della Sezione Ricerca ed Innovazione con Decreto n. 220 del 20 agosto 2014)